Inglesina Sketch: il passeggino leggero più venduto e consigliato

    Inglesina-Sketch

    Inglesina Sketch: si chiama così il modello di passeggino leggero più venduto in assoluto su amazon ma anche uno dei più consigliati dagli stessi genitori, che dopo averlo messo alla prova ne hanno confermato in più occasioni l’effettiva comodità oltre che l’innegabile qualità. Il marchio Inglesina d’altronde è una vera e propria garanzia da questo punto di vista: chi ha avuto un passeggino firmato da questo brand sa perfettamente che è uno dei migliori in Italia. Quello che però stupisce di questo passeggino leggero è anche il prezzo, perchè oltre ad essere già di suo molto competitivo, oggi se lo acquistiamo online su amazon possiamo risparmiare tantissimo e portarlo a casa per un centinaio di euro. L’Inglesina Sketch è dunque un passeggino leggero che merita di essere preso in considerazione, perfetto per i genitori che cercano un modello comodo da trasportare, da riporre, da mettere nel bagagliaio. Un passeggino semplice, compatto e leggero appunto, da utilizzare in alternativa al ben più pesante ed ingombrante trio per esempio.

    L’Inglesina Sketch è senza dubbio uno dei migliori della categoria, non solo per via del marchio che come abbiamo detto è una vera e propria garanzia ma anche per le moltissime recensioni che ha ottenuto dai genitori. Vediamo però nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche, i suoi punti di forza e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

    Inglesina Sketch: caratteristiche generali

    L’Inglesina Sketch è un passeggino leggero che merita sicuramente di essere preso in considerazione se quello che si cerca è un modello comodo per il bambino ma al tempo stesso pratico da maneggiare e da richiudere all’occorrenza. Un modello che di certo non rischia di deludere le apettative, nè per quanto riguarda la struttura che i vari componenti.

    Design leggero e pratico da maneggiare

    Una delle caratteristiche che rendono questo passeggino così apprezzato dai genitori è proprio il peso, inferiore ai 7 kg, che fa una grande differenza quando ci si deve spostare in città o si ha bisogno di trasportare il passeggino in auto, riponendolo nel portabagagli. Uno dei maggiori problemi dei modelli trio infatti è proprio il fatto che sono molto pesanti ed ingombranti e si rivelano in molte situazioni poco adatti e pratici. L’Inglesina Sketch è invece leggero e pratico da maneggiare, ma non solo: si chiude con una sola mano e rimane in piedi da solo, facilitando non poco la vita a mamme e papà.

    Comfortevole per il bambino

    Questo passeggino leggero, nonostante il peso ridotto, presenta una struttura assolutamente robusta perchè realizzata con materiali di alta qualità e una seduta decisamente confortevole per il bambino. Lo schienale  completamente reclinabile con comando centralizzato, in modo da consentire al piccolo di fare la nanna in tutta comodità, mentre le ruote grandi ed ammortizzate attutiscono ed offrono la massima stabilità. L’Inglesina Sketch è inoltre dotato di una cappotta estendibile realizzata in tessuto con trattamento anti UV e fattore di protezione UPF 50+ per evitare che il bimbo si scotti, ma presenta anche un inserto in rete in modo da consentire una perfetta aerazione.

    Dotato di tutto il necessario

    Questo passeggino leggero è estremamente semplice, ma non manca un capiente cestino portaoggetti per riporre tutto il necessario e nemmeno un profilo catarifrangente per garantire la massima sicurezza anche in condizioni di scarsa luminosità.

    Offerta
    Inglesina Sketch Passeggino Leggero, Blu (Navy)
    • Si apre e si chiude con una sola mano e rimane in piedi da solo quando chiuso
    • Schienale completamente reclinabile con comando centralizzato, garantisce così una comoda la posizione nanna
    • Ruote grandi e ammortizzate garantiscono il massimo del comfort e della stabilità per affrontare agevolmente ogni...
    • Capotta estendibile full cover realizzata in tessuto con trattamento anti UV con fattore di protezione upf 50+, con...

    Inglesina Sketch: scheda tecnica

    Vediamo adesso quali sono le caratteristiche tecniche di questo passeggino leggero:

    • Dimensioni aperto: 49 x 104 x 82 cm
    • Dimensioni chiuso: 49 x 57 x 27 cm
    • Larghezza seduta: 32 cm
    • Peso: 6,9 Kg
    • Sistema di chiusura: a libro con una sola mano
    • Materiale: 100% poliestere
    • Cappotta estensibile con trattamento anti UV UPF 50+
    • Schienale completamente reclinabile con comando centralizzato
    • Poggiapiedi reclinabile
    • Peso massimo bambino: 17 Kg
    • Orientamento: fronte strada
    • Colori disponibili: argento, blu (navy), grigio, rosso
    • Accessori forniti in dotazione: cestino porta oggetti

    Inglesina-Sketch-recensione

    Inglesina Sketch: recensioni ed opinioni

    Il passeggino leggero Inglesina Sketch ha ottenuto moltissime recensioni positive da parte dei genitori che hanno avuto la possibilità di metterlo alla prova. In particolare, i punti di forza di questo modello sono i seguenti:

    • Struttura leggera e chiusura ad una sola mano (particolarmente pratico, questo passeggino si chiude in pochi secondi con una sola mano ed è leggero, il che significa che lo si riesce a maneggiare con estrema facilità);
    • Comfort ottimale per il bambino (la seduta è molto comoda per il bambino, che può fare dei pisolini nel pieno del comfort);
    • Ottimo rapporto qualità-prezzo (specialmente se lo si acquista online su amazon).
    Offerta
    Inglesina Sketch Passeggino Leggero, Blu (Navy)
    • Si apre e si chiude con una sola mano e rimane in piedi da solo quando chiuso
    • Schienale completamente reclinabile con comando centralizzato, garantisce così una comoda la posizione nanna
    • Ruote grandi e ammortizzate garantiscono il massimo del comfort e della stabilità per affrontare agevolmente ogni...
    • Capotta estendibile full cover realizzata in tessuto con trattamento anti UV con fattore di protezione upf 50+, con...

    Inglesina Sketch: prezzo

    Il prezzo di listino di questo passeggino leggero sarebbe di 169 euro: una cifra già di suo molto conveniente per un prodotto di questo marchio e di tale qualità. Tutti consigliano però di acquistarlo online su amazon, perchè lo si trova spesso scontato: attualmente ad esempio costa appena 105 euro e si può dunque risparmiare parecchio, per un passeggino davvero insuperabile. Non solo: ordinandolo online su amazon lo si riceve direttamente a casa e le spese di spedizione sono gratuite!