La Beko DRY833CI è la miglior asciugatrice economica disponibile oggi sul mercato: un modello che vale la pena prendere in considerazione perchè dotato di caratteristiche decisamente interessanti e di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Al giorno d’oggi le asciugatrici sono sempre più richieste: coloro che già ne hanno acquistata una sostengono di non poterne più fare a meno e specialmente nel periodo invernale le vendite di questi elettrodomestici subiscono una forte impennata. D’altronde, grazie all’asciugatrice è possibile ridurre in modo notevole il tempo dedicato al bucato: non occorre stirare i capi una volta usciti dalla lavatrice e nemmeno stenderli, con il rischio che rimangano umidi e che si formino cattivi odori. La Beko DRY833CI è l’alternativa economica della Bosch WTR87TW8IT: un’asciugatrice davvero eccezionale che però ha un costo decisamente più impegnativo.
Se dunque siete in cerca di un modello che sia in grado di offrirvi delle prestazioni soddisfacenti ma che abbia un prezzo più abbordabile, di certo vi consigliamo di prendere in considerazione la Beko DRY833CI anche perchè ha ottenuto moltissime recensioni positive e coloro che l’hanno acquistata confermano che si tratta di un’ottima asciugatrice. Vediamo però nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche, perchè in tantissimi la consigliano e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.
Beko DRY833CI: caratteristiche generali
La Beko DRY833CI è un’asciugatrice economica dotata di ottime caratteristiche, sia per quanto riguarda le prestazioni che le funzionalità ed il design.
Design e dimensioni
Per quanto riguarda design e dimensioni questa asciugatrice ha misure standard e si presenta con uno stile classico e discreto. Ha però una particolarità che la rende particolarmente interessante, ossia l’oblò reversibile. Lo si può installare con apertura a destra o sinistra a seconda delle proprie necessità, in modo da poterlo adattare allo spazio che si ha a disposizione senza problemi e questo è un bel vantaggio, da non sottovalutare. Il filtro è inoltre collocato nella parte anteriore dell’asciugatrice e lo si riesce a smontare in tutta comodità, in modo da pulirlo senza grandi problemi.
Funzionalità e programmi
Per quanto riguarda le funzionalità ed i programmi, la Beko DRY833CI sorprende per essere un modello economico perchè è dotata di numerosi programmi preimpostati ed è in grado di offrire performance decisamente soddisfacenti, grazie alle tecnologie speciali di cui è dotata. Questa asciugatrice è innanzitutto dotata della tecnologia EcoGentle, che consente di non alterare i colori dei vestiti. L’asciugatura a condensazione si combina infatti con un sistema di aria condizionata per trattare delicatamente i capi ed evitare di rovinarli. Facilissima da utilizzare, offre inoltre ben 16 programmi preimpostati, tra cui quello specifico per evitare di dover stirare il bucato una volta uscito dall’asciugatrice, quello appositamente pensato per i vestiti di lana, quello per i bambini e quello extra silenzioso per ridurre la rumorosità al minimo e poterla azionare anche durante la notte.
Parliamo dunque di un’asciugatrice alla quale non manca proprio nulla, che però ha un prezzo decisamente più basso rispetto ad altri modelli presenti sul mercato e che merita dunque di essere presa in considerazione se il proprio budget è ristretto.
- dimensioni dell'articolo: 84,6 x 59,5 x 65,4cm
Beko DRY833CI: scheda tecnica
Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questa asciugatrice a pompa di calore:
- Dimensioni: 59.7 x 65.4 x 84.6 cm
- Peso: 51 Kg
- Classe di efficienza energetica: A+++
- Tecnologia asciugatura: pompa di calore
- Capacità di carico asciugatura: 8 Kg
- Voltaggio: 230 – 240 V
- Frequenza: 50 Hz
- Oblò reversibile (si può installare con apertura a destra o sinistra)
- Numero di programmi preimpostati: 16
- Sensore di asciugatura: OptiSense (rileva il grado di umidità degli indumenti per ottimizzare l’ascugatura)
- Rumorosità: 64 dBA
- Partenza ritardata: 0-24 ore
- Consumo energetico annuo: 175.7 kWh
- Movimento cestello: bidirezionale
- Programma lana e delicati: sì
- Programma notte: sì.
Beko DRY833CI: recensioni degli utenti
Questa asciugatrice ha ottenuto moltissime recensioni positive da parte di coloro che l’hanno acquistata e hanno avuto la possibilità di metterla alla prova nel concreto. In particolare, i punti di forza della Beko DRY833CI sono i seguenti:
- Oblò reversibile (che consente di adattarla a qualsiasi spazio senza problemi);
- Consumo energetico ridotto (si tratta di un’asciugatrice di classe A+++ dunque il consumo in termini di energia è ridotto al minimo il che significa che la spesa in bolletta è inferiore rispetto ad altri modelli);
- Numero di programmi preimpostati (i programmi preimpostati sono moltissimi ed è quindi facilissima da utilizzare);
- Ottimo rapporto qualità-prezzo (questa è l’asciugatrice con il miglior rapporto qualità-prezzo: ha un costo davvero competitivo, specialmente se la si acquista online su amazon).
- dimensioni dell'articolo: 84,6 x 59,5 x 65,4cm
Beko DRY833CI: prezzo
La Beko DRY833CI ha un prezzo di 445 euro: una cifra decisamente conveniente, molto più bassa rispetto alla maggior parte dei modelli di classe A+++ che si trovano oggi sul mercato. Conviene sicuramente acquistarla online su amazon, perchè la si trova addirittura scontata e la si paga ancora meno ma non solo. Ordinando questa asciugatrice online su amazon la si può ricevere direttamente a casa propria e le spese di spedizione sono gratuite: un vantaggio da non sottovalutare!