Vital Baby Hygiene: il mangiapannolini senza ricariche, super consigliato!

    Vital-Baby-Hygiene

    Il Vital Baby Hygiene è un mangiapannolini molto amato dai genitori, perchè a differenza di altri modelli presenti sul mercato come il Tommee Tippee Twist & Click non necessita delle apposite ricariche e si può utilizzare con qualsiasi sacchetto della spazzatura. Questo è senza dubbio un bel vantaggio, in quanto purtroppo per quanto i mangiapannolini di ultimissima generazione siano efficaci molto utili, alla lunga diventano parecchio dispendiosi. Per utilizzarli è infatti necessario acquistare le apposite ricariche, che hanno dei costi davvero esagerati e per molti genitori diventano insostenibili. Il Vital Baby Hygiene è così apprezzato proprio per questo motivo: lo si può utilizzare con qualsiasi sacchetto e permette dunque di risparmiare sul lungo periodo.

    Non bisogna dunque farsi ingannare dal prezzo del prodotto, che effettivamente è più elevato se confrontato a quello del Tommee Tippee Twist & Click. Va considerato infatti che una volta acquistato, il Vital Baby Hygiene non costringe a spendere altri soldi per sacchetti e ricariche specifiche e questo è un dettaglio da non sottovalutare. Vediamo però adesso più da vicino come funziona questo mangiapannolini, quali sono i suoi punti di forza, perchè è così consigliato dai genitori e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

    Vital Baby Hygiene: caratteristiche generali

    Il Vital Baby Hygiene è un mangiapannolini di ultima generazione che consente di trattenere gli odori ed i germi presenti nei pannolini sporchi, in modo da evitare che questi si disperdano nell’ambiente. Come abbiamo accennato, questo bidoncino non funziona come il Tommee Tippee Twist & Click e non necessita di apposite ricariche ma si può utilizzare con qualsiasi sacchetto della spazzatura.

    Design e dimensioni

    Esteticamente parlando, il Vital Baby Hygiene si presenta come un normalissimo bidoncino, dal design moderno e compatto. Le sue dimensioni non sono eccessive dunque lo si può collocare in qualsiasi stanza della casa anche perchè è discreto e poco appariscente e crea un ingombro minimo. Come la maggior parte dei mangiapannolini presenti in commercio (compreso il blasonato Tommee Tippee Twist & Click), anche questo è realizzato in plastica di alta qualità.

    Coperchio brevettato anti-odore

    Vediamo però nel dettaglio come funziona questo mangiapannolini. Il Vital Baby Hygiene è dotato di uno speciale coperchio con sistema brevettato che presenta uno scomparto separato che consente di evitare la fuoriuscita di cattivi odori ogni volta che viene aperto per gettare un nuovo pannolino. In sostanza dunque, quando si apre il coperchio del mangiapannolini non vi è alcun contatto con la parte interna ed una volta che lo si richiude il pannolino sporco va ad unirsi a tutti gli altri.

    Perfetto anche per i pannolini lavabili

    Questo mangiapannolini è perfetto anche per coloro che utilizzano i pannolini lavabili e hanno bisogno di un contenitore in cui riporli quando sono ancora sporchi, in attesa di essere puliti. A differenza del Tommee Tippee Twist and Click infatti, non prevede l’utilizzo di sacchetti appositi che sigillano ogni singolo pannolino ed è dunque molto più versatile, oltre che economico.

    Compatibile con qualsiasi sacchetto

    Vale la pena precisare ancora una volta che questo mangiapannolini si può utilizzare con qualsiasi sacchetto della spazzatura e non necessita di ricariche specifiche compatibili. Un bel vantaggio in termini di risparmio economico.

    Vital Baby Hygiene Sistema di smaltimento pannolini, senza ricariche, inodore, può contenere fino a 25 pannolini, adatto per pannolini monouso e riutilizzabili, colore grigio
    • Non sono necessarie ricariche.
    • Igienico: mantiene gli odori intrappolati.
    • Prodotto ecologico.
    • Facilità di utilizzo anche con una sola mano.

    Vital Baby Hygiene: scheda tecnica

    Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo mangiapannolini:

    • Dimensioni: 261 x 250 x 490 mm
    • Peso: 2 Kg
    • Materiale: plastica di alta qualità
    • Sistema anti-odori: coperchio intelligente con scomparto separato
    • Sistema di apertura: apertura facilitata ad una sola mano
    • Capacità: fino a 25 pannolini
    • Sacchetti compatibili: qualsiasi sacchetto della spazzatura (non necessita di ricariche apposite)
    • Tipologie di pannolini compatibili: pannolini usa e getta e pannolini lavabili
    • Colore: grigio.

    Vital-Baby-Hygiene-mangiapannolini

    Vital Baby Hygiene: recensioni dei genitori

    Questo mangiapannolini ha ottenuto moltissime recensioni positive da parte dei genitori che lo hanno acquistato e hanno avuto la possibilità di provarlo. I suoi punti di forza, in particolare, segnalati dagli stessi genitori, sono i seguenti:

    • Ottima qualità dei materiali (anche se in plastica, questo mangiapannolini è bello solido e resistente a differenza di altri modelli che invece appaiono più leggeri);
    • Sistema di apertura comodo e facilitato (si apre e si chiude con una sola mano);
    • Possibilità di utilizzare qualsiasi sacchetto (i genitori apprezzano molto questo dettaglio, perchp acquistare le apposite ricariche sarebbe davvero molto dispendioso);
    • Efficacia (il coperchio è in grado di trattenere alla perfezione gli odori, che non si disperdono nell’ambiente ma rimangono all’interno del bidone);
    • Versatilità (questo bidone può essere utilizzato anche per raccogliere i pannolini lavabili in attesa di pulirli).
    Vital Baby Hygiene Sistema di smaltimento pannolini, senza ricariche, inodore, può contenere fino a 25 pannolini, adatto per pannolini monouso e riutilizzabili, colore grigio
    • Non sono necessarie ricariche.
    • Igienico: mantiene gli odori intrappolati.
    • Prodotto ecologico.
    • Facilità di utilizzo anche con una sola mano.

    Vital Baby Hygiene: prezzo

    Il Vital Baby Hygiene ha un costo piuttosto elevato rispetto ad altri mangiapannolini: il prezzo si aggira intorno agli 80 euro ma ordinandolo su amazon lo si può ricevere comodamente a casa e le spese di spedizione sono gratuite. Bisogna considerare comunque che il prezzo iniziale è l’unica spesa da considerare, a differenza del Tommee Tippee Twist & Click che invece obbliga ad acquistare poi tutte le ricariche separatamente.