Ultrasport F-Bike 300B: la cyclette tecnologica per perdere peso

    Ultrasport F-Bike 300B

    Come già detto in recensioni precedenti, è evidente che moltissime persone negli ultimi periodi hanno iniziato a cercare dei prodotti per il fitness e lo sport da fare a casa al fine di tenersi in forma e in movimento sebben sia impossibile uscire. Le recenti restrizioni dovute al virus, hanno rischiato di fermare l’allenamento di tanti sportivi o anche semplici appassionati di biciletta. Se prima l’unico loro problema era quello meteorologico, ora si mettono di mezzo anche le regole e le restrizioni governative.

    Niente paura: per fortuna la soluzione esiste e sia chiama cyclette Ultrasport F-Bike 300B. Se anche tu sei alla ricerca di una soluzione per fare allenamento a casa quando sei nella fatidica zona rossa oppure fuori piove, fa freddo, etc. la cyclette è quello che fa al caso tuo! Mantenerti in forma è importante per evitare di prendere troppo peso a causa delle palestre chiuse. Se quest’anno avevi finalmente fatto il buon proposito di iscriverti in palestra ma il governo ha chiuso tutto, non significa che arriverai anche questa volta alla prova costume con tutti quei chili di troppo su addome, cosce e glutei. Tonificare e dimagrire diventa più facile se anche tu passi alla cyclette Ultrasport F-Bike 300B che è recensita nel dettaglio qui di seguito.

    Ultrasport F-Bike 300B: che cos’è

    Ultrasport F-Bike 300B è una cyclette per allenarti a casa tra le più vendute in assoluto grazie ai suoi molti punti di forza, a iniziare delle sue dimensioni e design. La cyclette è studiata per esser facilmente richiusa e riposta anche nel minor spazio a disposizione. Il bello di questa cyclette riguarda la possibilità di piegarla perché occupi pochissimo spazio. Questo vuol dire che, sebben casa tua sia piccolina, puoi prenderti una cyclette. Quando hai finito di usarla, la pieghi e la sistemi sotto al letto, dietro a una porta, in un’anta dell’armadio senza problemi di ingombro. È un fattore decisamente rilevante nella scelta di macchine per il fitness da casa che non puoi ignorare.

    Ultrasport F-Bike 200B, fitness bike, computer allenamento LCD, cyclette pieghevole, peso massimo dell'utente 110 kg, misurazione della frequenza cardiaca, 8 livelli di resistenza, porta asciugamano
    • Home trainer per bici pieghevole, home trainer, cyclette con 8 livelli di resistenza, montaggio e smontaggio facili...
    • Molto compatto grazie al meccanismo pieghevole e alla struttura arrotondata
    • 8 livelli di resistenza consentono di rafforzare il sistema cardiovascolare e i muscoli
    • Moderno display LCD a batteria (funzioni: durata, calorie, velocità, distanza, pulsazioni)

    Sulla parte del manubrio trovi tutti i comandi per tenere sotto controllo il tuo allenamento domestico. Tieni sotto controllo la velocità, il tempo, le calorie bruciate etc. Di volta in volta, puoi monitorare i tuoi progressi collegando al cyclette all’app per smartphone e altri dispositivi mobili.

    Sono disponibili ben 8 livelli differenti di resistenza che ti permettono di intensificare lo sforzo man a mano che ti alleni e irrobustisci i muscoli. Se sei agli inizi, partirai dal livello più basso che puoi intensificare una volta che ti senti più tonico. Al contrario, se sei già abituato ad andare in bici spesso, potrai passare subito al livello che meglio risponde alla tua preparazione.

    Ultrasport F-Bike 300B: scheda tecnica

    Leggi la scheda tecnica che riporta tuti i dati della cyclette per capire se effettivamente è quello che fa al caso tuo.

    Dimensioni (da aperta): 85 x 110 x 55 cm

    Dimensioni (da chiusa): 47 x 132 x 55 cm

    Peso totale: 19,2 Kg

    Materiali: metallo (80%), plastica (20%)

    Alimentazione: 2 pile AAA (incluse)

    Ergonomia: dotata di schienale

    APP di allenamento: per Android 4.3 e superiori; per Apple IOS 7.1 e superiori

    Sensori: per battito cardiaco sul manubrio

    Parametri di allenamento: Tempo, Distanza, Frequenza cardiaca, Velocità km / h, Calorie

    Livelli di intensità: 8

    Peso massimo sopportato: 100 kg

    Ultrasport F-Bike 200B, fitness bike, computer allenamento LCD, cyclette pieghevole, peso massimo dell'utente 110 kg, misurazione della frequenza cardiaca, 8 livelli di resistenza, porta asciugamano
    • Home trainer per bici pieghevole, home trainer, cyclette con 8 livelli di resistenza, montaggio e smontaggio facili...
    • Molto compatto grazie al meccanismo pieghevole e alla struttura arrotondata
    • 8 livelli di resistenza consentono di rafforzare il sistema cardiovascolare e i muscoli
    • Moderno display LCD a batteria (funzioni: durata, calorie, velocità, distanza, pulsazioni)

    Ultrasport F-Bike 300B: recensioni

    Chi ha già provato la cyclette per allinearsi a casa Ultrasport F-Bike 300B, si è dichiarato molto contento del prodotto. La maggior parte degli utenti hanno messo in evidenza il design compatto della cyclette e la possibilità di richiuderla all’occorrenza, riducendo al minimo l’ingombro, fattore essenziale soprattutto nella abitazioni più piccole.

    Altro punto di forza evidenziato riguarda la presenza dell’app per monitorare le varie sessioni di allenamento e i progressi fatti, trovando sempre nuovi stimoli e motivazione. Infine, anche il livello del prezzo è estremamente interessante, considerato ottimo dato che con una spesa piuttosto bassa anche tu puoi ottenere uno strumento di livello medio – alto per il tuo allenamento domestico.

    Ultrasport F-Bike 300B: prezzo

    Come già anticipato nel paragrafo precedente, troverai il prezzo della cyclette Ultrasport F-Bike 300B particolarmente interessante. Infatti, su Amazon la cyclette per l’allenamento domestico è venduta in offerta a 139,99 euro. Considera che le spese di spedizione sono gratuite se hai Amazon Prime. È un prezzo davvero molto ridotto e alla portata di tutti, potendo finalmente avere uno strumento di ottimo livello per restare in forma e continuare l’allenamento a prescindere da condizioni meteo o altro.