Remington Wet 2 Straight: la rivoluzionaria piastra per capelli bagnati

    Remington-Wet-2-Straight

    La Remington Wet 2 Straight è la rivoluzionaria piastra per capelli che sta riscuotendo un grandissimo successo e che in moltissime consigliano, non solo perchè vanta delle caratteristiche uniche che la rendono particolarmente pratica ed efficace ma anche per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Parliamo infatti di una piastra economica, che su amazon si trova a meno di 50 euro, sia nella versione standard che in quella con lamelle più larghe, perfetta per chi ha i capelli molto spessi, ricci o lunghi e vuole risparmiare ancora più tempo. Se confrontiamo la Remington Wet 2 Straight con la GHD Max Styler, che costa più del triplo, possiamo notare che questo modello è ancora più interessante proprio perchè è l’unico che permette di stirare i capelli quando sono ancora bagnati.

    Questa piastra per capelli merita dunque di essere presa in considerazione, perchè offre delle chicche che non si trovano in altri modelli e si paga molto meno della maggior parte delle piastra di qualità presenti sul mercato. Vediamo però nel dettaglio quali sono le caratteristiche della Remington Wet 2 Straight, come funziona, quali sono i suoi punti di forza e dove conviene acquistarla al miglior prezzo.

    Remington Wet 2 Straight: caratteristiche generali

    Questa piastra per capelli presenta delle caratteristiche decisamente interessanti, sia per quanto riguarda lo speciale design che per quanto riguarda le prestazioni. Vediamo però nel dettaglio cosa la rende unica.

    Speciale design con piastre forate

    La particolarità della Remington Wet 2 Straight sono le sue piastre forate, che la rendono unica perchè permette di stirare i capelli alla perfezione anche quando sono ancora bagnati. E’ infatti sufficiente tamponarli leggermente e passare la piastra normalmente: l’acqua in eccesso evapora attraverso gli speciali fori presenti sulle lamelle, i capelli si asciugano e si stirano nello stesso momento ma non solo. Questo speciale sistema permette di contrastare il tanto odiato effetto crespo, proprio grazie al vapore che si genera durante lo styling e alle piastre in ceramica, che sono infuse con micro-pasrticelle anti-crespo. La Remington Wet 2 Straight è disponibile in due misure: quella standard e quella larga, perfetta per chi vuole ridurre ancora di più i tempi di stiratura ed ha i capelli lunghi.

    Regolazione della temperatura

    Rispetto ad altri modelli, questa piastra per capelli consente di regolare la temperatura a piacere, in base alle proprie esigenze e questo è senza dubbio un altro plus. Sono disponibili ben 10 impostazioni di temperatura, da un minimo di 140° ad un massimo di 230°C. Non manca poi la funzione turbo boost.

    Prestazioni ed efficacia

    Pronta in soli 15 secondi, la Remington Wet 2 Straight è una piastra per capelli davvero efficiente e pratica da utilizzare. Anche se utilizzata sulle ciocche bagnate, permette di ottenere dei risultati straordinari come confermano le moltissime recensioni positive lasciate da coloro che l’hanno provata. E’ inoltre dotata della funzione di spegnimento automatico, quindi dopo 60 minuti di inutilizzo si spegne da sola. Un prodotto che insomma vale la pena prendere in considerazione, perchè non delude le aspettative e si distingue da tutte le altre piastre per capelli.

    Offerta
    Remington Piastra per Capelli Larga, Piastre in Ceramica, Utilizzo su capelli Asciutti o Bagnati, asciuga e stira, Display LCD, 140-230 °C, voltaggio universale, Wet 2 Straight S7350
    • Piastre piu ampie: 110mm x 45mm/ sistema piastre oscillanti
    • Asciuga e stira in un unico passaggio per uno styling veloce
    • Display digitale
    • Cavo girevole e voltaggio universale

    Remington Wet 2 Straight: scheda tecnica

    Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questa piastra per capelli della Remington:

    • Dimensione piastre (versione large): 11 x 5 cm
    • Peso: 0,42 Kg
    • Impostazioni di temperatura: 10
    • Temperatura minima: 140°C
    • Temperatura massima: 230°C
    • Piastre speciali per stiratura anche su capelli bagnati
    • Materiale piastre: ceramica con infusione di micro-particelle anti-crespo
    • Tempo necessario per il riscaldamento: 15 secondi
    • Spegnimento automatico: dopo 60 minuti di inutilizzo
    • Funzione Turbo Boost: sì
    • Blocco della temperatura: sì
    • Cavo girevole per una maggior comodità durante lo styling.

    Remington-Wet-2-Straight-recensione

    Remington Wet 2 Straight: opinioni

    La piastra per capelli Remington Wet 2 Straight ha ottenuto moltissime recensioni positive e sono davvero parecchie coloro che l’hanno provata e la consigliano, proprio perchè soddisfatte dei risultati e della comodità di questa piastra. In particolare, i punti di forza di tale modello sono i seguenti:

    • Possibilità di lisciare i capelli quando sono ancora bagnati (questo permette non solo di risparmiare tempo ma anche di ottenere un liscio perfetto persino sui capelli molto ricci);
    • Temperatura regolabile in 10 impostazioni differenti (in modo da scegliere l’opzione migliore per la propria chioma);
    • Rapporto qualità-prezzo imbattibile (come del resto abbiamo già notato con le altre piastre per capelli di questo marchio, il prezzo di questo modello è davvero ottimo soprattutto se si acquista la piastra online su amazon).
    Offerta
    Remington Piastra per Capelli Larga, Piastre in Ceramica, Utilizzo su capelli Asciutti o Bagnati, asciuga e stira, Display LCD, 140-230 °C, voltaggio universale, Wet 2 Straight S7350
    • Piastre piu ampie: 110mm x 45mm/ sistema piastre oscillanti
    • Asciuga e stira in un unico passaggio per uno styling veloce
    • Display digitale
    • Cavo girevole e voltaggio universale

    Remington Wet 2 Straight: prezzo

    Il prezzo di listino di questa piastra per capelli rivoluzionaria, come si può vedere andando sul sito ufficiale del marchio, è di 62 euro: una cifra più che onesta se consideriamo la qualità del prodotto. Conviene però acquistarla online su amazon, perchè si trovano entrambe le versioni (standard e large) scontate ad un prezzo ancora più vantaggioso: attualmente costano solamente 45 euro ma anche a prezzo pieno si spende meno che sul sito ufficiale. Ordinandole online su amazon inoltre le spese di spedizione sono gratuite e si riceve il prodotto comodamente a casa: altro vantaggio non da poco.