Philips Sonicare DiamondClean Smart: lo spazzolino elettrico migliore

    Philips Sonicare DiamondClean Smart

    La pulizia della bocca, di denti e gengive è fondamentale per tutte le persone. Avere denti sani equivale anche ad avere un bel sorriso bianco e spendente. Lo smalto dei denti va pulito quotidianamente, anche più volte al giorno, per evitare che si depositi la placca. Se questa formazione giallina no vien rimossa, si sedimenta, diventa più dura e scende nelle gengive usando infiammazione, gonfiore, dolore, sanguinamelo fino alla perdita del dente. Per prevenire questa e altre patologie dentali, è necessario procurarsi uno s strumento per la pulizia come lo spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean Smart.

    Philips Sonicare DiamondClean Smart: caratteristiche generali

    Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean Smart è il meglio che ci sia per la pulizia della bocca grazie a una tecnologia innovativa che fa per sempre dire addio agli appuntamenti con il dentista. Infatti, è l’unico strumento in circolazione che garantisce una pulizia accurata e completa, in grado di eliminare placca, tartaro, batteri da bocca, denti, gengive, lingua contrastando anche l’alitosi.

    Philips Sonicare hx9924/13 Diamond Clean Smart Spazzolino elettrico a ultrasuoni con vetro e di ricarica USB di ricarica da viaggio di alta qualità, Nero
    • uberrag fine Performance, design brillante & intelligente coaching nella Sonicare app
    • Distanza di fino a 10 X più placca rispetto alla mano spazzolino
    • Caratteristiche: 5 programmi di pulizia, 3 livelli di intensità, sensore di pressione, Durata batteria fino a...
    • eventi funzione per cambiare la testina dello spazzolino, riconoscimento automatico della testina

    Ciò che contraddistingue questo particolare modello dagli altri è la funziona smart. Grazie alla connettività Bluetooth si può collegare allo smartphone dove installare la app Philips Sonicare. È possibile selezionare i propri obiettivi di ignei orale come denti più bianchi, alito fresco, gengive sane e avere informazioni sul raggiungimento degli stessi. L’applicazione per smartphone aiuta a ottenere una pulizia corretta e completa, attivando il timer.

    Lo spazzolino usa una tecnologia Sonicare che consente alle testine di eseguire oltre 62.000 movimento al minuto. È per questo che lo spazzolino elettrico di Philips è in grado di rimuovere fino a 10 volte in più di placca dai denti se messo a confronto con uno spazzolino normale. La testina, inoltre, non danneggia le gengive.

    È uno strumento facile da usare con un sistema SmartSensor che dà pratiche indicazioni da seguire per un’ottima pulizia completa. Per esempio, lo spazzolino avvisa se la pressione esercitata è eccessiva. Indica le zone che sono state trascurate, monitorando la pulizia e lo spazzamento.

    Sono presenti 5 programmi di pulizia preimpostati da scegliere. Il programma clean è il più indicato per la pulizia quotidiana di tutti i giorni. Selezionando white +si sbiancano i denti e vengono rimosse anche la macchie superficiali dallo smalto dei denti. Grazie a deep clean+ si ottiene una pulizia più profonda. Per pulire le gengive in modo delicato si sua gum care.

    Con TongueCare + si eliminano i batteri che si annidano sulla lingue. La testina specifica è dotata di setole in gomma che passano sulla lingua in modo ottimale. Lo spray in dotazione BreathRX consente di eliminare definitivamente anche gli ultimi batteri rimasti.

    La batterai è di lunga durata: addirittura 2 settimane senza dover mettere in carica lo spazzolino ogni giorno. Grazie alle testine in dotazione, è anche possibile usare lo stesso manico in più persone diverse, ognuna con la app scaricata sul suo smartphone per tenere sotto controllo la propria igiene orale.

    Philips Sonicare DiamondClean Smart: scheda tecnica

    Questa è la scheda tecnica per riassumere le caratteristiche di Philips Sonicare DiamondClean Smart e capire come mai è il meglio che sia tra gli spazzolini elettrici.

    Colore: nero; bianco

    Alimentazione: batteria agli ioni di litio ricaricabile

    Autonomia della batteria: fino a 2 settimane

    Connettività: Bluetooth

    Modalità di pulizia: 5 (clean, white+, deep clean+, gum care, tongue care+)

    Philips Sonicare hx9924/13 Diamond Clean Smart Spazzolino elettrico a ultrasuoni con vetro e di ricarica USB di ricarica da viaggio di alta qualità, Nero
    • uberrag fine Performance, design brillante & intelligente coaching nella Sonicare app
    • Distanza di fino a 10 X più placca rispetto alla mano spazzolino
    • Caratteristiche: 5 programmi di pulizia, 3 livelli di intensità, sensore di pressione, Durata batteria fino a...
    • eventi funzione per cambiare la testina dello spazzolino, riconoscimento automatico della testina

    Velocità testine: fino a 62000 movimenti/min

    Voltaggio: 110-220 V

    Timer: SmarTimer (2 minuti) e Quadpacer (30 secondi per quadrante)

    Display illuminato con indicatore di carica

    Compatibilità app: iOS e Android

    Contenuto della confezione: impugnatura nera, 3 testine intelligenti, 1 testina Puliscilingua TongueCare+, 1 bicchiere caricabatteria, 1 custodia da viaggio per la ricarica, 1 spray orale da 60 ml

    Philips Sonicare DiamondClean Smart: recensioni e opinioni

    Chi ha già acquistato e provatolo spazzolino elettrico Sonicare DiamondClean Smart di Philips, è pronto ad affermare che si tratta qualcosa di straordinario mai visto prima per la pulizia completa della bocca. Infatti, hanno assegnato un punteggio di stelle su un totale di 5, facendogli conquistare la top 10 all’interno della sua categoria merceologica.

    Philips Sonicare DiamondClean Smart: prezzo

    Per quanto riguarda il livello del prezzo, lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È un prodotto con una media di prezzo superiore a quelle degli altri prodotti simili presenti sul mercato ma è altrettanto vero che ha funzioni avanzate grazie alla sua innovativa tecnologia.  Inoltre, grazie ad Amazon, Philips Sonicare DiamondClean Smart si trova a un prezzo scontato e ridotto rispetto ad altrove.