Philips Lumea Prestige: il miglior epilatore a luce pulsata

    Philips-lumea-prestige

    Il Philips Lumea Prestige è il miglior depilatore a luce pulsata del momento: quello più consigliato in assoluto, che non a caso vanta moltissime recensioni positive. Parliamo di un dispositivo di ultima generazione che ha stupito molte donne e che a dire il vero ha lasciato basiti anche noi, perchè questo modello abbiamo avuto modo di metterlo alla prova e possiamo dunque confermarne l’efficacia personalmente. Il Philips Lumea Prestige è un epilatore a luce pulsata certamente di ottima qualità, che non ha nulla a che vedere con i modelli più economici che si trovano oggi in commercio e che di criticità ne presentano davvero parecchie. Questo dispositivo permette di depilare in modo definitivo qualsiasi parte del corpo, rimuovendo per sempre i peli e dicendo una volta per tutte addio a dolorose cerette o ancora più traumatici trattamenti con il Silk Epil!

    Per chi non ne avesse mai sentito parlare, gli epilatori a luce pulsata professionali come il Philips Lumea Prestige permettono di ottenere gli stessi risultati che si ottengono dall’estetista, con una grande differenza. Alla fine del trattamento ci si accorge di aver speso decisamente di meno e per ogni eventualità si ha sempre a disposizione il dispositivo che permette di effettuare qualche ritocchino (anche se al termine del trattamento non ce n’è alcun bisogno).

    Vediamo però nel dettaglio quali sono le caratteristiche del Philips Lumea Prestige, come funziona, perchè moltissime donne lo consigliano e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

    Philips Lumea Prestige: caratteristiche generali

    Il Philips Lumea Prestige è il miglior epilatore a luce pulsata, perchè innanzitutto parliamo di un dispositivo professionale che vanta caratteristiche ottimali, da tutti i punti di vista.

    Design e maneggevolezza

    Per quanto riguarda il design, questo epilatore a luce pulsata si presenta con una forma ergonomica che lo rende particolarmente pratica da maneggiare ed è anche molto leggero, dunque non si fa alcuna fatica nell’eseguire il trattamento. A differenza di altri modelli presenti sul mercato, questo non è wireless: deve essere necessariamente collegato al cavo di alimentazione ma è bene precisare che ciò non compromette la sua comodità dunque si tratta di un dettaglio che non fa una grande differenza. I comandi sono intuitivi al massimo e basta premere un pulsante per azionarlo.

    Efficacia e modalità di trattamento

    Per quanto riguarda l’efficacia, le numerose testimonianze che si trovano facilmente online sono tutte veritiere e possiamo confermarlo anche noi visto che lo abbiamo provato sulla nostra pelle. Il Philips Lumea Prestige è in grado di ridurre fino al 92% dei peli in sole 3 sedute perchè è dotato di una lampadina ad altissime prestazioni che trasmette più di 250.000 impulsi di luce e l’intensità è regolabile in 5 diversi livelli, da scegliere in base alla zona da trattare e alla tipologia dei propri peli.

    Prima di procedere con il trattamento è importante ricordare di rimuovere i peli con un normale rasoio, in modo che il Philips Lumea Prestige possa agire al meglio sul bulbo pilifero interrompendo di fatto la ricrescita del pelo. Grazie allo speciale sensore di cui è dotato, questo epilatore analizza la tonalità della pelle e indica l’intensità luminosa più adatta.

    Accessori forniti in dotazione

    Questo è l’epilatore più completo in assoluto perchè viene fornito con tantissimi accessori, per trattare tutte le differenti aree del corpo con maggior precisione.

    Philips Lumea Prestige BRI949/00 Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata con 4 accessori per ascelle, zona bikini, corpo e viso, Sensore SmartSkin + Rifinitore Satin Compact
    • Riduce i peli fino al 92% in soli 3 trattamenti*
    • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce. 5 impostazioni di intensità della luce
    • L'unico IPL con accessori ergonomici per ogni area del corpo: 4 accessori per corpo, viso, zona bikini e ascelle
    • Il sensore SmartSkin suggerisce la migliore impostazione per la tua tonalità della pelle per una sicurezza...

    Philips Lumea Prestige: scheda tecnica

    Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di questo epilatore a luce pulsata:

    • Dimensioni: 14,5 x 42,4 x 21,3 cm
    • Peso: 1,9 Kg
    • Codice modello: BRI 949/00
    • Numero di impulsi di luce: 250.000
    • Livelli di intensità regolabili: sì
    • Numero di livelli di intensità: 5
    • Sensore di rilevazione tipologia di pelle: sì
    • Voltaggio: 100-240 V
    • Tipologia lampadina: ad alte prestazioni (oltre 250.000 impulsi di luce)
    • Aree di applicazione: braccia, gambe, addome, mento, labbro superiore, ascelle e zona bikini, mandibola
    • Accessori inclusi: accessorio corpo, accessorio viso, accessorio zona bikini, accessorio ascelle, rifinitore a penna.

    Philips-lumea-prestige-recensioni

    Philips Lumea Prestige: recensioni di chi lo ha testato

    Questo epilatore a luce pulsata della Philips è il migliore in assoluto non solo per via delle sue caratteristiche e del marchio che rappresenta una garanzia di qualità ma anche e soprattutto per via delle moltissime recensioni positive che vanta. Si tratta dell’epilatore a luce pulsata più consigliato dalle donne, perchè effettivamente efficace e comodo da utilizzare, non rischia di rovinare la pelle e permette di liberarsi una volta per tutte dei peli superflui senza costosissime sedute dall’estetista. Un vero e proprio alleato di bellezza, che ha risolto un bel po’ di problemi a moltissime donne.

    Philips Lumea Prestige BRI949/00 Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata con 4 accessori per ascelle, zona bikini, corpo e viso, Sensore SmartSkin + Rifinitore Satin Compact
    • Riduce i peli fino al 92% in soli 3 trattamenti*
    • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce. 5 impostazioni di intensità della luce
    • L'unico IPL con accessori ergonomici per ogni area del corpo: 4 accessori per corpo, viso, zona bikini e ascelle
    • Il sensore SmartSkin suggerisce la migliore impostazione per la tua tonalità della pelle per una sicurezza...

    Philips Lumea Prestige: prezzo

    Il prezzo di listino di questo epilatore a luce pulsata sarebbe di 599,99 euro, ma conviene sicuramente acquistarlo online su amazon perchè lo si trova attualmente ad un prezzo scontatissimo e dunque molto vantaggioso. Lo si può infatti acquistare per soli 430 euro: una cifra più che onesta per un prodotto che permette di dire addio ai peli per sempre evitando sedute dall’estetista che sarebbero decisamente più care!