Philips Airfryer XL: la friggitrice ad aria numero 1

    Philips Airfryer XL

    Il fritto è un piacere a cui moltissimi sono costretti a rinunciare per colpa delle calorie e del colesterolo derivante da questo metodo di cottura. A questo si aggiunge la puzza di olio fritto che impregna tutta la cucina e non solo, soprattutto per chi ha un open space condiviso con il living. Purtroppo, è uno di quei piaceri di gola a cui anche tu rinunci se vuoi restare in forma e non venir sgridato dal dottore quando legge i risultati delle analisi del sangue. Ahimè, patatine fritte, verdure in pastella, pesce fritto etc. sono banditi per tutti questi motivi. Ma sei sicura che sia davvero così? Non esiste un modo per concedersi il fritto più spesso? Non si tratta di cucinare semplicemente al forno che è una cosa diversa, ma piuttosto di utilizzare uno strumento che rivoluziona la tua cucina: la friggitrice ad aria. Philips Airfryer XL è stata la prima a rendere finalmente possibile il fritto senza sensi di colpa.

    Anche tu finalmente potrai concederti un fritto in più senza dover poi far dieta tutta la settimana o mettere di fretta le tende dalla cucina a lavare in lavatrice assieme a tutti i tuoi vestiti che indossavi durante la cottura. Per la prima volta, potrai anche tu mangiare le patatine fritte che ami senza alzare i valori di colesterolo e grassi. Continua a leggere per scoprire la recensione completa di questo straordinario macchinario che ben presto stazionerà nella tua cucina.

    Philips Airfryer XL: come funziona

    La friggitrice ad aria Philips Airfryer XL resta la friggitrice preferita per cucinare e friggere senza conseguenze negative per la salute. Si chiama XL perché ha un cestello di grandi dimensioni, maggiori del modello standard. È perfetta per una famiglia di 4 persone, mentre quella standard è ideale per una coppia quando la XXL è adatta per una famiglia numerosa.

    Offerta
    Philips Airfryer XL Essential - 7 L, Friggitrice Senza Olio, Tecnologia Rapid Air, App NutriU (HD9260/90)
    • Friggitrice ad aria XL per tutta la famiglia: Airfryer XL con recipiente da 7 l e cestello da 1,2 kg per cucinare...
    • Un modo più sano di cucinare: Piatti sani e gustosi e fino al 90% di grassi in meno* con le friggitrici ad aria...
    • Ricette per tutti i gusti: Scarica la nostra app NutriU e lasciati inspirare dalle numerose ricette sane e...
    • Cibi croccanti e teneri allo stesso tempo: la tecnologia Rapid Air con l'esclusivo design a "stella marina" crea un...

    Questo elettrodomestico è disponibile nel colore bianco e nero, così che si possa sposare con il resto dell’arredo della tua cucina. Occupa un po’ di spazio sul balcone della cucina ma resta pur sempre di dimensioni compatte e poco ingombrante. Alcuni preferiscono lasciarla fuori sul balcone mentre altri la sistemano dentro a un pensile della cucina e la tirano fuori solo all’occorrenza. Non pesa molto perciò la puoi spostare quando desideri.

    Non permette solo di friggere poiché questo strumento consente di grigliare, cuocere al forno, arrostire ogni genere di ingrediente grazie alle sue funzioni, sempre riducendo i grassi. In particolare per la frittura, la differenza principale con il metodo tradizionale sta nel fatto che usi una quantità davvero inferiore di olio. Infatti, basta ungere leggermente il cestello dove inserisci le pietanze per preparare la tua frittura leggera e salutare. Il risultato sarà un fritto croccante fuori, morbido dentro e mai pesante o difficile da digerire.

    Puoi dire per sempre addio ai cattivi odori di fritto grazie a questo macchinario che non impesta la cucina costringendoti a lasciare aperte le finestre per ore e tenere accesa la rumorosa ventola di aspirazione. In dotazione, riceverai anche un pratico ricettario per poterti sbizzarrire in cucina con mille preparazioni diverse e saltuari per tutta la famiglia.

    Philips Airfryer XL 2

    Philips Airfryer XL: scheda tecnica

    Qui di seguito trovi la scheda tecnica della friggitrice ad ria Philips Airfryer XL per conoscere con esattezza le sue caratteristiche.

    Dimensioni: 422 x 314 x 302 cm

    Peso: 7 Kg

    Materiale esterno: plastica

    Capacità cestello: 1,2 Kg

    Colore: bianco o nero

    Timer: fino a 60 minuti

    Lunghezza cavo di alimentazione: 0,8 m

    Assorbimento: 2100 W

    Display: touch screen per selezionare temperatura e tempo di cottura

    Lavabile in lavastoviglie: sì

    Funzione di cottura preimpostata: sì

    Spegnimento automatico: sì

    Offerta
    Philips Airfryer XL Essential - 7 L, Friggitrice Senza Olio, Tecnologia Rapid Air, App NutriU (HD9260/90)
    • Friggitrice ad aria XL per tutta la famiglia: Airfryer XL con recipiente da 7 l e cestello da 1,2 kg per cucinare...
    • Un modo più sano di cucinare: Piatti sani e gustosi e fino al 90% di grassi in meno* con le friggitrici ad aria...
    • Ricette per tutti i gusti: Scarica la nostra app NutriU e lasciati inspirare dalle numerose ricette sane e...
    • Cibi croccanti e teneri allo stesso tempo: la tecnologia Rapid Air con l'esclusivo design a "stella marina" crea un...

    Philips Airfryer XL: opinioni

    Chi ha già acquistato la friggitrice ad aria Airfryer XL di Philips si trova davvero benissimo perché si tratta del macchinario numero uno della categoria, tutte le altre friggitrici sono solo imitazioni: solo questa è l’originale e unica! Tra i punti di forza evidenziati, spiccano la facilità di utilizzo, potendo anche salvare in memoria il programma preferito.

    Gli alimenti si cucinano in tempi brevi, soprattutto se confrontati con quelli di un forno tradizionale che consuma di più e ci mette un sacco a saldarsi per “entrare” in temperatura. Ovviamente, il puto di forza maggiore resta che è possibile impostare una dieta sana e leggera senza dover far rinunce a tavola.

    Infine, bisogna spendere qualche parola sul costo. Oggi la friggitrice Airfryer XL by Philips si trova su Amazon a soli 169,99 euro anziché 269,99 con un risparmio netto di ben cento euro: mica male per una cucina completa con tutte la macchine più all’avanguardia.