Miglior monopattino elettrico: i più consigliati nel 2021

    Miglior-monopattino-elettrico

    Il monopattino elettrico è diventato ormai un vero e proprio must have: comodissimo per spostarsi in città senza dover utilizzare l’auto, offre numerosi vantaggi ed è sempre più richiesto. Non a caso, negli ultimi anni stanno continuando ad uscire nuovi modelli di monopattino elettrico, con caratteristiche differenti e funzionalità di ultima generazione, proprio per accontentare tutte le necessità. Il vero problema, al giorno d’oggi, è per molti riuscire a trovare quello più adatto: il miglior monopattino elettrico per le proprie esigenze, proprio perchè ormai i modelli disponibili sul mercato sono moltissimi e capire quali siano le differenze tra l’uno e l’altro, gli aspetti più importanti da valutare non è sempre facile. Per semplificarvi la vita, oggi vi proponiamo i migliori modelli di monopattino elettrico del momento: quelli più consigliati nel 2021, che hanno ottenuto moltissime recensioni positive, e li metteremo a confronto in modo da permettervi di trovare quello giusto per voi.

    # Ninebot MAX G30LE by Segway: il miglior monopattino elettrico del momento

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL NINEBOT MAX G30LE BY SEGWAY <-

    Il Ninebot MAX G30Le by Segway è considerato da molti il miglior monopattino elettrico pieghevole del momento: un vero e proprio gioiellino in effetti se andiamo a guardare le sue caratteristiche, che si può acquistare su amazon ad un costo non proprio economico, ma comunque scontato dunque vale la pena prenderlo in considerazione. Attualmente infatti questo modello se lo si acquista online su amazon si paga 599 euro, mentre il prezzo di listino sarebbe di 699 euro: una bella differenza. Realizzato con materiali di ottima qualità, il Ninebot MAX G30LE vanta un design moderno: il telaio è in alluminio, estremamente resistente ma al tempo stesso leggero e pratico da trasportare, anche grazie al fatto che si può ripiegare e l’ingombro è minimo. Eccellenti anche le prestazioni, grazie al motore da 367 Wh che permette di raggiungere i 25 km/h di velocità e affrontare pendenze fino al 20% senza problemi. Uno dei punti di forza è però l’autonomia della batteria, di ben 40 km.

    Offerta
    NINEBOT BY SEGWAY Ninebot Monopattino elettrico MAX G30LE con 40 km di autonomia
    • Ruote pneumatiche da 10" per una guida fluida e sicura
    • Velocità massima 25 km/h e autonomia fino a 40 km con una sola ricarica
    • Sistema di frenata doppio a tamburo ed elettronico per il massimo della sicurezza
    • Nome dipartimento: Unisex adulto

    # Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2: il miglior monopattino elettrico del marchio

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL XIAOMI MI ELECTRIC SCOOTER PRO 2 <-

    Il miglior monopattino elettrico firmato Xiaomi è il Mi Electric Scooter Pro 2, che vanta moltissime recensioni positive ed un prezzo decisamente competitivo, visto che su amazon senza sconti lo si può portare a casa per 499 euro. Anche in questo caso il telaio è pieghevole, in alluminio aerospaziale e dunque leggero e al tempo stesso molto resistente, ma è soprattutto il motore da 600 W a rendere questo modello un vero gioiellino. Il Mi Electric Scooter Pro 2 permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h e affrontare senza alcun problema pendenze fino al 20%, proprio come il top di gamma di casa Segway. L’autonomia della batteria è però superiore: ben 45 km. Le modalità di guida selezionabili sono 3 e la sicurezza è garantita dalle ottime luci sia anteriori che posteriori e dal doppio sistema frenante. Davvero un ottimo monopattino elettrico.

    Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2, Monopattino Elettrico, Versione Amazon con Lucchetto Incluso, 45 Km di Autonomia, Velocità fino a 25 Km/h, Sistema KERS e doppi freni a disco, Nero, Versione Italiana
    • Elegante e dal design minimale, portatile e sicuro; linee pulite e ricercate, scocca principale in lega di...
    • L’ottima qualità delle batterie garantisce un’autonomia di guida fino a 45 Km
    • Potente motore brushless da 300W che consente di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h (come da normativa di...
    • Quando vai al lavoro o a scuola premi “S” per la modalità sportiva per aumentare la velocità; quando fai un...

    # Hiboy S2: il miglior monopattino elettrico di fascia media

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL HIBOY S2 <-

    L’Hiboy S2 si può consdierare il miglior monopattino elettrico di fascia media: il suo prezzo è infatti inferiore rispetto ai modelli che abbiamo appena visto e senza sconti su amazon si può ordinare attualmente spendendo 399 euro. Anche in questo caso parliamo di un modello pieghevole, con telaio in alluminio leggero e resistente dunque comodo da portare con sè in ogni luogo. Il motore da 350 W è piuttosto buono e permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h ma in quanto all’autonomia della batteria scendiamo con questo modello a 32 km, che sono comunque del tutto accettabili. La vera chicca dell’Hiboy S2 è però la possibilità di accoppiare il monopattino con il proprio smartphone e mediante l’applicazione apposita gestire vari parametri come le luci, visualizzare le statistiche e via dicendo.

    Hiboy S2 – Monopattino Elettrico Pieghevole Motore 350W, Velocità Fino a 25 km/h, Scooter per Adulti con Doppio Sistema di Frenatura e App, Nero
    • BATTERIA A LUNGA DURATA - il motore elettrico da 350 W permette una velocità fino a 25 km/h. Batteria ad alta...
    • SOLIDO E DUREVOLE - il monopattino Hiboy dispone di un robusto telaio in alluminio in grado di supportare piloti...
    • SICURO CON TECNOLOGIA - Doppio sistema di frenatura dispone di un freno a disco e di un sistema frenante...
    • APP HIBOY INTELLIGENTE - trasforma il tuo smartphone in un cruscotto. Basta accoppiare il monopattino elettrico...

    # Lexgo R9 Pro: il miglior monopattino elettrico pieghevole economico

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL LEXGO R9 PRO <-

    Versione evoluta del Lexgo R9 Lite, che ha riscosso un grandissimo successo, questo modello merita sicuramente di essere preso in considerazione se si cerca un monopattino elettrico pieghevole di ottima qualità ma al tempo stesso economico. Su amazon lo si può acquistare per meno di 300 euro e si tratta di un vero affare, perchè il Lexgo R9 Pro è dotato di caratteristiche davvero interessanti ed è possibile trovare di meglio a questo prezzo. Il telaio è in fibra composita ed acciaio, leggero e pieghevole anche in questo caso ma estremamente robusto, mentre il motore brushless da 350 W permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h e di superare pendenze fino al 15% senza problemi. L’autonomia della batteria è di 22 km: inferiore rispetto ai modelli top di gamma, ma in sostanza questo è l’unico dettaglio che rende il Lexgo R9 Pro inferiore rispetto a quelli che abbiamo appena visto. Vale dunque la pena prenderlo in considerazione, anche perchè vanta recensioni eccellenti.

    LEXGO R9 Pro monopattino elettrico pieghevole motore 350W 3 velocità batteria 7.5A freno disco ruote 8 5", Nero
    • Imballareage Peso: 14 kilograms
    • Imballareage Dimensioni: 16.0 L x 113.0 H x 50.0 W (centimeters)
    • Motore 350 W
    • Velocità Max 25 km/h