Miglior friggitrice ad aria: i modelli più venduti e consigliati del momento

    Miglior-friggitrice-ad-aria

    Vi state chiedendo quale sia la miglior friggitrice ad aria in commercio? Cercate il modello giusto per le vostre esigenze, che sia sufficientemente capiente ma anche resistente e dotato di tutte le funzionalità più utili? Le friggitrici ad aria sono diventate molto popolari negli ultimi anni, tanto che chi ne possiede una sostiene di non poterne più fare a meno. Effettivamente, si tratta di un’invenzione davvero straordinaria perchè con questo piccolo elettrodomestico, compatto e poco ingombrante, è possibile ottenere delle fritture croccanti e molto più sane perchè prive di olio o altri condimenti. Non solo: con la friggitrice ad aria è possibile sostanzialmente sostituire il forno per la maggior parte delle preparazioni culinarie: dal pollo arrosto alle torte, si può realizzare qualsiasi manicaretto in molto meno tempo e con la massima facilità.

    Qual è però la miglior friggitrice ad aria del momento? Abbiamo selezionato per voi i modelli che hanno riscosso il maggior successo: quelli più venduti e consigliati dagli stessi consumatori, che hanno avuto modo di metterli alla prova nel concreto. Abbiamo anche valutato le varie caratteristiche di ogni friggitrice ad aria, in modo da poterle confrontare e permettervi di capire quale sia la migliore per le vostre esigenze nello specifico. Ecco dunque la nostra lista: partiamo dai modelli migliori in assoluto per arrivare a quelli più economici ma comunque molto buoni.

    # Philips Airfryer XL: la miglior friggitrice ad aria di sempre

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DELLA PHILIPS AIRFRYER XL <-

    La Philips Airfryer XL è sicuramente la miglior friggitrice ad aria di sempre: d’altronde questo è stato il primo marchio famoso a produrre questo piccolo elettrodomestico e tutti gli altri si sono limitati ad imirarlo. Certo, la Philips Airfryer XL non è solo la miglior friggitrice ad aria: è anche quella più costosa della nostra rassegna dunque se cercate un modello economico vi consigliamo di dare un’occhiata ai prossimi. Sicuramente però questa è la più consigliata e non rischia di deludere le aspettative, perchè fa il suo dovere alla grande e pur essendo forse meno ricca di funzionalità rispetto alle ultime uscite sul mercato rappresenta una vera e propria garanzia. Con la Philips Airfryer XL è possibile preparare fino a 5 porzioni di cibo contemporaneamente: vanta infatti un’ottima capienza ma non solo. Attraverso il display touchscreen è possibile selezionare la modalità di cottura preimpostata, la temperatura ed impostare il timer: la friggitrice si spegne in automatico ed è davvero comodissima.

    Offerta
    Philips Airfryer XL HD9260/90 Friggitrice ad aria, 1900W, capacità 1,2 Kg, Con schermo digitale
    • Tecnologia brevettata Philips rapidair; un potente vortice di aria calda che avvolge l'intero cestello di cottura:...
    • Capacità XL per preparare fino a 5 porzioni: 1.2 kg
    • Interfaccia digitale per controllare in modo facile e intuitivo tempo e temperatura di cottura
    • Fino a 2 tasti intelligenti di preimpostazione per salvare i tuoi piatti preferiti

    # Princess Aerofryer XXL: un’ottima friggitrice ad aria capiente

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DELLA PRINCESS AEROFRYER XXL

    La Princess Aerofryer XXL è la miglior friggitrice ad aria capiente di fascia media: su amazon infatti ha un costo inferiore rispetto alla Philips e non ha molto da invidiare a quest’ultima, se non fosse per la qualità generale dei componenti. In quanto alle funzionalità, questa friggitrice ad aria non delude di certo le aspettative: offre 8 programmi di cottura preimpostati selezionabili sempre dal pannello touch screen, timer e temperatura regolabile anche manualmente. La potenza è leggermente inferiore rispetto alla Philips, ma questo modello viene fornito con teglia e cestello inclusi: un dettaglio non indifferente, visto che nella Philips Airfryer XL troviamo solo il cestello e gli altri componenti, eventualmente, vanno acquistati a parte.

    Princess Aerofryer Xxl, 5.2L, 1700 Watt, 8 Programmi di Cottura, Nero
    • 80% di grassi: frigge, griglia, arrostisce e cuoce i tuoi piatti preferiti con meno calorie e più gusto
    • Risparmia energia: cuoci e scongela gli altimenti senza riscaldare un intero forno tradizionale
    • Facile da usare: 8 programmi di cottura, controllo della temperatura regolabile, timer integrato e pannello touch...
    • Cucina per un'intera famiglia: grande volume (5.2 l) e la potenza di 1700 w forniscono abbastanza patatine fritte...

    # Innsky 5.5L: la friggitrice ad aria più completa

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DELLA INNSKY 5.5L

    La Innsky 5.5L è la friggitrice ad aria più venduta su Amazon ma anche la più completa tra quelle che vi presentiamo oggi, dunque merita di essere presa in considerazione se avete particolari esigenze e cercate un modello ricco di funzioni. Anche in questo caso la capienza non delude perchè la Innsky vanta una capacità di 5.5 litri, ma sono soprattutto i programmi preimpostati e le funzionalità a renderla così interessante. Oltre ai 7 programmi preimpostati selezionabili dal pannello touch, questa friggitrice ad aria offre anche il programma di temporizzazione, di scongelamento e di mantenimento del calore. E’ insomma un prodotto davvero completo, che merita di essere preso in considerazione anche perchè su amazon costa appena 129,99 euro: molto meno dei precedenti modelli.

    Innsky 5,5 Litri Friggitrice ad Aria Calda, Air Fryer con 7 Programmi, Preriscaldamento, Display Digitale, Tempo Temperatura Regolabili, senza PFOA&BPA, Ricette, 1700W
    • 【FACILE DA PREPARARE】La friggitrice ad aria è stata nuovamente perfezionata. Sono stati aggiunti il...
    • 【NUTRIZIONE SANA】 Il principio di funzionamento della friggitrice ad aria calda è che il cibo viene cotto a...
    • 【DISPLAY TOUCH SCREEN A LED】 Questa friggitrice ad aria calda è dotata di 7 programmi predefiniti con cui è...
    • 【SECUREZZA & SEMPLICITÀ】 Il cestello antiaderente può essere pulito in lavastoviglie o lavato a mano. Aprire...

    # Ariete Airy Fryer Digital: la miglior friggitrice ad aria economica

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DELLA ARIETE AIRY FRYER DIGITAL

    La Ariete Airy Fryer Digital è la miglior friggitrice ad aria se consideriamo i modelli economici, perchè su amazon costa solo 75 euro. E’ tuttavia molto meno capiente rispetto ai modelli XL che abbiamo appena visto perchè la sua capacità è di 2,6 litri e dunque la metà. Dotata di 7 programmi di cottura preimpostati e timer, sempre selezionabili attraverso il pannello con comandi touch screen, queta friggitrice ad aria è indicata per chi non ha bisogno di preparare grandi quantità di cibi contemporaneamente. Per il resto, la Ariete Airy Fryer Digital non delude affatto le aspettative e fa il suo dovere senza problemi. Vale dunque la pena prenderla in considerazione, se in famiglia non ci sono più di 4 persone.

    Offerta
    Ariete 4616 Airy Fryer Digital Friggitrice ad aria calda senza olio, 1300 W, Capacità 2,6L, LCD Digitale Touch, Timer, 7 Programmi Preimpostati, Nero
    • Come funziona? La circolazione a 360° dell’aria calda nel cestello cuoce gli alimenti in maniera uniforme....
    • Cosa posso friggere? Oltre a croccanti patatine puoi preparare gustose crocchette di patate, carne, pesce e tanti...
    • Sfoglia il ricettario: divertiti a provare le gustose ricette dolci e salate che abbiamo preparato per te
    • Fritto a volontà: dimenticati fritture unte e caloriche e cucina con l’80% di grassi in meno senza rinunciare al...