Mangiapannolini: i modelli più consigliati dai genitori

    Mangiapannolini

    Il mangiapannolini è un vero e proprio alleato per tutti i genitori: questo bidoncino infatti è pensato appositamente per evitare che i cattivi odori si disperdano nell’ambiente di casa, così come i germi ed i batteri. I pannolini sono un vero e proprio problema, specialmente nei primi anni di vita del bambino: devono essere cambiati di frequente e purtroppo l’odore che emanano è spesso davvero fastidioso. Grazie a questo pratico bidoncino si riesce a contenere la puzza e si possono gettare i pannolini sporchi in un unico luogo, in modo che rimagano isolati da tutto il resto della spazzatura. Come scegliere però il mangiapannolini? In commercio esistono vari modelli, che presentano differenze specialmente dal punto di vista del sistema di chiusura e smaltimento. I più evoluti sono in grado di isolare ogni singolo pannolino, garantendo la massima efficacia nel trattenere qualsiasi tipo di odore. Altri mangiapannolini sono invece più semplici, ma al tempo stesso meno costosi.

    Oggi vediamo quali sono i modelli più consigliati dagli stessi genitori: quelli che hanno ottenuto il maggior numero di recensioni positive e che dunque ci sentiamo di consigliare senza alcun dubbio. Vedremo anche i pro ed i contro di ogni mangiapannolini, in modo da consentirvi di scegliere quello giusto per le vostre esigenze.

    # Tommee Tippee Twist & Click: il miglior mangiapannolini di sempre

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL TOMMEE TIPPEE TWIST & CLICK<-

    Il Tommee Tippee Twist & Click è senza dubbio il miglior mangiapannolini di sempre: un bidoncino evoluto, dotato di un sistema brevettato che consente di isolare al meglio qualsiasi tipo di odore. Prodotto dalla Sangenic, questo bidone si presenta con un design gradevole e discreto: non disturba alla vista e viste le sue dimensioni compatte lo si può collocare dove si desidera perchè non ingombra in modo eccessivo. Il punto di forza del Tommee Tippee Twist & Click è senza dubbio il sistema di chiusura brevettato: è infatti dotato di un coperchio intelligente con un apposito stantuffo che spinge ogni singolo pannolino e lo avvolge in automatico nella pellicola. Così facendo, ogni pannolino viene immediatamente isolato ed i cattivi odori non si sentono mai, nemmeno quando si va a svuotare il bidone. Il Tommee Tippee Twist & Click è insomma il massimo che si possa desiderare per una casa priva di puzza, sempre pulita ed impeccabile. L’unico neo di questo bidoncino sta nel fatto che funziona esclusivamente con le apposite ricariche e queste hanno un costo non proprio indifferente. Acquistandole però su amazon si riesce a risparmiare parecchio e a detta dei genitori ne vale la pena!

    Tommee Tippee Twist & Click Sangenic Sistema avanzato di smaltimento pannolini Mangiapannolini con 6 Ricariche, Protezione Anti-Odore e Anti-Germi, Bianco
    • Contenitore che ripiega e avvolge i pannolini
    • La pellicola antibatterica uccide il 99% dei germi, assicurando anche la protezzione contra l'odori
    • Nuovo sistemo Twist & Click che consente meno sprechi e pellicola ad ogni uso
    • Il nuovo coperchio piatto salva spazio e impugnatura

    # Vital Baby Hygiene: il miglior mangiapannolini senza ricariche

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL VITAL BABY HYGIENE<-

    Il Vital Baby Hygiene è un mangiapannolini altrettanto interessante, anche se leggermente meno efficace rispetto al Tommee Tippee Twist & Click. E’ infatti dotato di un sistema differente, che non isola ogni singolo pannolino sporco dunque bisogna mettere in conto una minima uscita di odori. Stando alle recensioni dei genitori però il Vital Baby Hygiene rappresenta un’ottima alternativa ed è comunque molto comodo: funziona effettivamente bene e gli odori fuoriescono appena solo quando si svuota l’intero bidone. Questo mangiapannolini è dotato di un coperchio brevettato che presenta uno scomparto separato e consente di evitare la fuoriuscita della puzza ogni volta che viene aperto. In pratica dunque ogni volta che si getta un pannolino sporco, non si entra in contatto con la parte interna del bidone e solo quando si richiude il coperchio il pannolino si va ad unire agli altri. Il Vital Baby Hygiene è un ottimo mangiapannolini, più versatile ed economico perchè può essere utilizzato anche per i pannolini lavabili e non necessita di apposite ricariche: si può utilizzare qualsiasi sacchetto della spazzatura.

    Vital Baby Hygiene Sistema di smaltimento pannolini, senza ricariche, inodore, può contenere fino a 25 pannolini, adatto per pannolini monouso e riutilizzabili, colore grigio
    • Non sono necessarie ricariche.
    • Igienico: mantiene gli odori intrappolati.
    • Prodotto ecologico.
    • Facilità di utilizzo anche con una sola mano.

    # Maialino Foppapedretti: il mangiapannolini economico

    -> LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DEL MAIALINO FOPPAPEDRETTI<-

    Il Maialino Foppapedretti è un mangiapannolini piuttosto semplice, però vanta delle buone recensioni e merita dunque di essere preso in considerazione. Questo modello non è dotato di particolari sistemi in grado di trattenere gli odori: l’apertura è facilitata ma non è previsto alcuno stantuffo per isolare ogni pannolino sporco e nemmeno uno scomparto separato come nel Vital Baby Hygiene. Il Maialino Foppapedretti è senza dubbio un’alternativa economica che vale la pena prendere in considerazione se non si vogliono spendere troppi soldi, ma di certo in confronto ai precedenti è molto meno efficace nel trattenere gli odori. Per quanto riguarda il design nulla da dire: è un bel bidoncino, capiente il giusto per contenere un buon numero di pannolini sporchi e discreto. Se però si è in cerca di un mangiapannolini che sia in grado di trattenere per davvero gli odori, allora conviene optare per il Tommee Tippee Twist & Click o per il Vital Baby Hygiene. Questo è più basic, anche se utilizzando le apposite ricariche anzichè i normali sacchetti si riesce ad ottenere una maggior efficacia nell’evitare la dispersione degli odori.

    Offerta
    Foppapedretti Maialino, Bidoncino Getta Pannolini, Bianco/ Turchese, ‎25 x 28 x 57 cm; 1.3 Kg
    • Il bidoncino getta pannolini Maialino trattiene la maggior parte dei cattivi odori, grazie alla tecnologia...
    • Facile da usare con una sola mano e da svuotare grazie all'apertura centrale e alle ridotte dimensioni del...
    • Il sacchetto può contenere fino ad un massimo di 180 pannolini, a seconda delle dimensioni degli stessi
    • Una ricarica è inclusa nella confezione