Huawei FreeBuds Pro: auricolari wireless con cancellazione del rumore

    Huawei-FreeBuds-Pro

    Gli Huawei FreeBuds Pro sono auricolari bluetooth di ultima generazione che stanno riscuotendo un grandissimo successo: non a caso sono tra i più consigliati del momento e non hanno nulla da invidiare a modelli di marchi blasonati come gli Apple AirPods Pro. Anzi, come vedremo tra poco gli Huawei FreeBuds Pro sono migliori rispetto ad esempio ai Samsung Galaxy Buds Live che hanno un costo simile, mentre in quanto a caratteristiche e funzionalità si possono paragonare in tutto e per tutto ai famosi auricolari bluetooth della Apple, che però hanno un prezzo decisamente più elevato. Gli Huawei FreeBuds Pro meritano dunque di essere presi in considerazione perchè sono di ottima qualità e hanno un costo abbordabile, inferiore rispetto ad altri modelli della categoria.

    Parliamo di auricolari bluetooth che si possono acquistare online su Amazon e che hanno ottenuto delle ottime recensioni: è anche per questo motivo che abbiamo deciso di presentarveli. Siamo certi che non rischiano di deludere le aspettative e anzi, possono solo sorprendere per via della loro qualità e delle funzionalità di ultima generazione di cui sono dotati, come per esempio la cancellazione intelligente del rumore. Vediamo però adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questi auricolari wireless, perchè in molti li consigliano e dove conviene acquistarli al miglior prezzo.

    Huawei FreeBuds Pro: caratteristiche generali

    Gli Huawei FreeBuds Pro sono auricolari di tipo True Wireless Stereo (TWS) in-ear, che quindi vanno inseriti nell’orecchio e dal punto di vista prettamente estetico sono molto simili ai top di gamma di altri marchi come Apple e Samsung. Questi auricolari non deludono da nessun punto di vista e se andiamo a vedere le loro caratteristiche possiamo riscontrare una sostanziale somiglianza con gli Apple AirPods Pro.

    Design moderno ed accattivante

    Per quanto riguarda l’aspetto, questi auricolari bluetooth si presentano con un design moderno ed accattivante: sono disponibili in differenti colori, hanno un peso estremamente ridotto e trattandosi di auricolari in-ear sono anche particolarmente comodi perchè si inseriscono alla perfezione nell’orecchio senza creare alcun fastidio e senza rischiare di essere persi. Forniti con la loro custodia di ricarica, fanno la loro bella figura anche come regalo perchè sono completi di tutto e hanno un design sicuramente gradevole.

    Funzionalità e qualità audio

    A rendere gli Huawei FreeBuds Pro davvero interessanti però non è l’aspetto quanto piuttosto la ricchezza di funzionalità di ultima generazione. La qualità audio è eccellente e anche questi auricolari, come gli Apple AirPodss Pro, sono dotati della speciale tecnologia che riconosce i suoni provenienti dall’esterno ed attiva la cancellazione del rumore in automatico. In questo modo l’esperienza di ascolto è sempre perfetta e personalizzata in base alle proprie esigenze.

    Modalità di cancellazione del rumore

    Gli Huawei FreeBuds Pro sono dotati di 3 funzionalità che permettono di adeguare l’esperienza di ascolto alle proprie esigenze. La modalità standard attenua i rumori di fondo più comuni come le persone che parlano intorno a sè oppure il traffico della città. La modalità comfort invece è perfetta per chi desidera ascoltare musica in ambienti piuttosto silenziosi perchè riduce i rumori più tenui come quello, ad esempio, delle dita sulla tastiera del PC. Infine, la modalità ultra consente di eliminare tutti i rumori esterni in modo più accentuato, in modo da immergersi completamente nell’ascolto e non sentire assolutamente nulla di ciò che accade intorno a sè.

    Gli Huawei FreeBuds Pro offrono anche la modalità vocale che permette di enfatizzare esclusivamente le voci esterne attenuando gli altri rumori ma si possono utilizzare anche senza cancellazione del rumore.

    Offerta
    Huawei FreeBuds Pro con Adattatore Huawei AP52, Auricolari True Wireless Bluetooth con Cancellazione Intelligente del Rumore, Sistema a 3 Microfoni, Ricarica Wireless Rapida, Argento (Frost Silver)
    • Cancellazione del rumore ottimizzata: Huawei FreeBuds Pro riconsoce i rumori dell'ambiente in modo intelligente,...
    • Voce cristallina: la modalità Voce limita i rumori circostanti e ottimizza la rilevazione della voce, è possibile...
    • Connessione Dual Device: Huawei FreeBuds Pro supportano la connessione simultanea con due dispositivi e permette di...
    • Sistema a 3 microfoni: i due microfoni rivolti verso l'esterno di Huawei FreeBuds Pro rilevano accuratamente il...

    Huawei FreeBuds Pro: scheda tecnica

    Vediamo adesso quali sono le caratteristiche tecniche di questi auricolari bluetooth:

    • Dimensioni (di un singolo auricolare): 26 x 29,6 x 21,7 mm
    • Peso di ogni auricolare: 6,1 g
    • Dimensioni della custodia di ricarica: 70 x 51,3 x 24,6 mm
    • Peso custodia di ricarica: 60 g
    • Tipologia auricolari: in-ear
    • Connessione bluetooth simultanea con 2 dispositivi
    • Compatibilità bluetooth: BT 5.2
    • Cancellazione attiva del rumore: sì
    • Modalità di cancellazione attiva del rumore: 3
    • Modalità vocale: sì
    • Modalità awareness: sì
    • Ricarica: con custodia wireless
    • Autonomia batteria: fino a 36 ore (con custodia di ricarica)
    • Accessori forniti in dotazione: copri-auricolari in 3 misure differenti, custodia di ricarica wireless, cavo di ricarica, adattatore Huawei AP52, libretto di istruzioni.

    Huawei-FreeBuds-Pro-recensione

    Huawei FreeBuds Pro: recensioni ed opinioni

    Questi auriclari bluetooth hanno ottenuto delle ottime recensioni da parte di coloro che li hanno provati e c’è chi ha avuto la possibilità di confrontarli con gli Apple AirPods Pro, riscontrando delle differenze minime e del tutto trascurabili. Parliamo dunque di auricolari wireless che vale la pena prendere in considerazione, anche perchè hanno un prezzo decisamente conveniente se li si acquista online su Amazon.

    Offerta
    Huawei FreeBuds Pro con Adattatore Huawei AP52, Auricolari True Wireless Bluetooth con Cancellazione Intelligente del Rumore, Sistema a 3 Microfoni, Ricarica Wireless Rapida, Argento (Frost Silver)
    • Cancellazione del rumore ottimizzata: Huawei FreeBuds Pro riconsoce i rumori dell'ambiente in modo intelligente,...
    • Voce cristallina: la modalità Voce limita i rumori circostanti e ottimizza la rilevazione della voce, è possibile...
    • Connessione Dual Device: Huawei FreeBuds Pro supportano la connessione simultanea con due dispositivi e permette di...
    • Sistema a 3 microfoni: i due microfoni rivolti verso l'esterno di Huawei FreeBuds Pro rilevano accuratamente il...

    Huawei FreeBuds Pro: prezzo

    Il prezzo di listino di questi auricolari bluetooth sarebbe di 179,99 euro: una cifra già inferiore rispetto a quella che si dovrebbe spendere per gli Appla AirPods Pro. Acquistandoli online su amazon però si risparmia notevolmente, perchè si trovano scontati: attualmente costano solo 129,99 euro e vale la pena approfittarne!