De’Longhi Nespresso Inissia: la macchina per caffè più amata di sempre

    De'Longhi Nespresso Inissia

    Negli ultimi anni sempre più persone a casa, ma non solo, hanno abbandonato la classica moka per preparare il caffè in favore delle macchinette per il caffè in capsule e cialde. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel modo di preparare il caffè, un gesto che per moltissime famiglie italiane è un vero e proprio rito quotidiano. Per iniziare la giornata con il piede giusto, per prendersi una pausa, per ricaricare le energie, per concludere un pasto… insomma, la risposta per milioni di persone è solo una: un bel caffè! Il caffè fa parte della cultura ed è immancabile in ogni cucina una macchina prepararlo. Infatti, in casa nuova appena trasferiti è una delle poche cose che ci si preoccupa di avere fin da subito. La macchina per caffè più venduta e amata di tutte è sicuramente De’Longhi Nespresso Inissia.

    Questo modello, infatti, si conferma come best seller nella categoria macchine per il caffè per vai dei suoi molti punti di forza, come per esempio le dimensioni, la compatibilità con tante capsule diverse (non solo Nespresso) e tanti altri ancora, come spiegato nel dettaglio nella recensione dettagliata che segue di questo prodotto.

    De’Longhi Nespresso Inissia: che cos’è

    De’Longhi Nespresso Inissia è una macchina per preparare il caffè in capsula. Il famosissimo brand italiano mette a disposizione di tutti una macchina dal design curato compatibile con tutte le capsule Nespresso e non solo. Oggi, infatti, la maggior parte delle capsule può esser usata con questa macchinetta che diventa quindi uno strumento incredibile per tutti gli amanti del caffè. Per esempio, ci sono produttori di caffè che mettono direttamente sul mercato le loro capsule compatibili con tutte le macchine Nespresso in maniera da avere un caffè buono come quello dal bar. Nessuno è obbligato a usare la capsule Nespresso perché in vendita se ne trovano di moltissimi tipi diversi, da quelle più particolari e ricercate fino a quelle più economiche per ridurre i costi.

    Offerta
    Nespresso Inissia XN1005, Macchina da caffè di Krups, 1260W, colore Ruby Red
    • Sistema Nespresso: Macchina per Caffè con sistema Nespresso Original Line. Un sistema di estrazione unico al...
    • Promozione: In omaggio buono da 30€ spendibile sull'acquisto di prodotti Nespresso.
    • Soluzione Latte e Lunghezza caffè: 2 lunghezze in tazza programmabili in base alla quantità di caffè che...
    • Serbatoio: Serbatoio dell’acqua removibile da 0,7l.

    La machina per caffè De’Longhi Nespresso Inissia  è la amata e venduta di sempre per via del suo design compatto. Infatti, è tra le più piccole della sua categoria, consentendo di esser sistemata anche in una piccola cucina. Anzi, vista la sua estetica, molti la usano al bar, al ristorante ma soprattutto in ufficio. Molti hanno voluto per sempre dire addio al caffè del distributore automatico imbevibile e senza gusto per migliorare l’umore in ufficio e offrire qualcosa di livello ai dipendenti. La soluzione è Inissia per una pausa dal la voro gustosa che ricarica le batterie davvero, senza brutte figure nemmeno con i clienti. È disponibile in diverse colorazioni affinché ognuno possa renderla piacevole alla vista in ogni ambiente e per ogni genere palette scelta per l’arredo di interni.

    Ha un sistema brevettato per estrarre il caffè e tutto il sapore dalla capsula; lavora a una pressione di 19 bar. Sul retro ha un serbatoio dove aggiungere l’acqua. È facile da usare poiché basta inserire la capsula, abbassare la maniglia e azionare la macchina. Dall’ugello il caffè esce alla temperatura giusta direttamente nella tazzina in appena 25 secondi, senza dover più aspettare che il caffè “salga” nella moka. Si può anche selezionare un caffè lungo o espresso a piacere. La macchinetta si spegne da sola dopo 9 minuti di inutilizzo per ridurre gli sprechi di corrente elettrica.

    De’Longhi Nespresso Inissia: scheda tecnica

    Questa è al scheda tecnica della macchina per caffè in capsule De’Longhi Nespresso Inissia per capire come mai è così apprezzata e si trova davvero ovunque.

    Dimensioni: 12 x 32 x 23 cm

    Capacità serbatoio dell’acqua: 0,8 litri

    Serbatoio d’acqua removibile: sì

    Peso: 2,4 Kg

    Wattaggio: 1260 W

    Voltaggio: 230 V

    Materiale: plastica

    Pressione: 19 Bar

    Livello di rumorosità: 14 dB

    Tempo di riscaldamento: 25 sec

    Capsule: Nespresso e tutte le compatibili Nespresso

    Funzione spegnimento automatico: dopo 9 minuti

    Pulsanti: one touch

    Griglia regolabile: sì

    Colori: nero, bianco, rosso, vaniglia

    Offerta
    Nespresso Inissia XN1005, Macchina da caffè di Krups, 1260W, colore Ruby Red
    • Sistema Nespresso: Macchina per Caffè con sistema Nespresso Original Line. Un sistema di estrazione unico al...
    • Promozione: In omaggio buono da 30€ spendibile sull'acquisto di prodotti Nespresso.
    • Soluzione Latte e Lunghezza caffè: 2 lunghezze in tazza programmabili in base alla quantità di caffè che...
    • Serbatoio: Serbatoio dell’acqua removibile da 0,7l.

    De’Longhi Nespresso Inissia: che cosa dice chi l’ha già provata

    Non occorre ribadire che chi ha già una macchina per caffè in capsule De’Longhi Nespresso Inissia non si è pentito dell’acquisto per via dei suoi molti punti di forza, tra cui il design, le dimensioni e il fatto che è compatibile con tantissime capsule, non solo Nespresso.

    Altro punto di grande forza è il prezzo: tra i più bassi della categoria. Finalmente, tutti hanno la possibilità di avere una macchina per il caffè senza spendere tanto di ottima qualità, dei migliori brand sul mercato. Oggi su Amazon è in vendita tra i 59 e i 79, anziché a 99,99 euro.