CitySports CS-WP2: tapis roulant elettrico sottile e silenzioso

    CitySports-CS-WP2

    Il CitySports CS-WP2 è un tapis roulant elettrico di ultima generazione davvero molto interessante, perfetto per coloro che hanno poco spazio in casa in quanto estremamente compatto e silenzioso. Questo modello occupa dunque pochissimo spazio ed è l’ideale per chi non ha una stanza intera da adibire a palestra, perchè lo si può collocare ovunque senza alcun problema. Il fatto che sia anche molto silenzioso lo rende inoltre perfetto per essere utilizzato anche mentre si lavora o si guarda un film: non si rischia mai di disturbare perchè non produce rumori molesti mentre è in funzione. Il CitySports CS-WP2 è insomma un ottimo tapis roulant elettrico, che merita di essere preso in considerazione da parte di coloro che desiderano allenarsi in casa o in ufficio.

    Questo modello vanta moltissime recensioni positive ed un rapporto qualità-prezzo molto buono se lo si acquista online su amazon. Siamo sulla stessa fascia di prezzo dell’Orion Core Y3, ma il CitySports CS-WP2 è in grado di offrire qualche chicca in più come il collegamento bluetooth ad esempio. Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo tapis roulant elettrico, come funziona, quali sono i suoi punti di forza e dove conviene acquistarlo al miglior prezzo.

    CitySports CS-WP2: caratteristiche generali

    Il CitySports CS-WP2 vanta delle ottime caratteristiche, sia per quanto riguarda il design che le funzionalità e le prestazioni. Vediamole nel dettaglio.

    Design e dimensioni

    Questo tapis roulant elettrico è l’ideale per coloro che desiderano allenarsi in casa e non hanno molto spazio a disposizione. Essendo infatti privo di aste d’appoggio per le braccia e molto sottile, ha una struttura estremamente compatta e l’ingombro è ridotto al minimo. Nonostante ciò, il CitySports CS-WP2 offre un’ampia superficie per allenarsi in tutta comodità: il rullo è bello largo dunque adatto a tutti. Questo tapis roulant elettrico è inoltre leggero e pratico da spostare da una stanza all’altra della casa ma anche da riporre eventualmente quando non lo si utilizza. Non manca comunque un ampio display sul quale è possibile monitorare i valori ed i parametri del proprio allenamento in tempo reale.

    Prestazioni e funzionalità

    Nonostante le dimensioni ridotte e la struttura salva spazio, questo tapis roulant elettrico non delude in quanto a prestazioni, anzi. E’ dotato di una potenza di 440 Watt ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 6 km/h. Si tratta dunque di uno strumento per l’allenamento indoor decisamente valido, che merita di essere preso in considerazione perchè non rischia di deludere le aspettative.

    Il CitySports CS-WP2 fornisce dati in tempo reale su velocità, calorie bruciate, numero di passi effettuati, distanza percorsa e tempo. Non solo: la velocità si può regolare facilmente grazie al telecomando che viene fornito in dotazione ed è anche possibile ascoltare la propria musica preferita attraverso gli altoparlanti bluetooth integrati nel tapis roulant. Non manca proprio nulla dunque a questo modello, se non la possibilità di misurare la frequenza cardiaca mentre si effettua l’allenamento, ma si tratta di un dettaglio di poco conto visto che al giorno d’oggi è sufficiente uno smartwatch al polso per rilevare questo valore.

    CitySports CS-WP2: scheda tecnica

    Vediamo adesso nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di questo tapis roulant elettrico:

    • Dimensioni: 134 x 59 x 12,5 cm
    • Area del rullo da corsa: 43 x 108 cm
    • Peso: 23,9 kg
    • Potenza massima: 440 W
    • Regolazione della velocità: telecomando
    • Velocità minima: 1 km/h
    • Velocità massima: 6 km/h
    • Altoparlanti: con bluetooth integrato
    • Schermo: LCD
    • Parametri visualizzati sul display: velocità, calorie bruciate, numero di passi, tempo, distanza percorsa
    • Blocco di sicurezza per bambini: sì
    • Ruote: sì
    • Portata massima: 110 kg
    • Accessori forniti in dotazione: telecomando, cavo di alimentazione, chiave esagonale interna, olio di silicone, manuale d’istruzioni.

    CitySports-CS-WP2-recensioni

    CitySports CS-WP2: recensioni degli utenti

    Questo tapis roulant ha ottenuto moltissime recensioni positive ed è anche per questo che abbiamo deciso di presentarvelo. Siamo certi che si tratti di un ottimo attrezzo per l’allenamento indoor. In particolare, i punti di forza di questo modello sono i seguenti:

    • Struttura sottile e compatta (l’ingombro è ridotto al minimo ed è perfetto per chi ha poco spazio in casa);
    • Scarsissima rumorosità (questo tapis roulant produce pochissimo rumore, dunque si può utilizzare in qualsiasi momento senza il rischio di disturbare);
    • Facilità di utilizzo (con il telecomando è possibile impostare la velocità desiderata in modo semplice ed intuitivo);
    • Ottimo rapporto qualità-prezzo (soprattutto se lo si acquista online su amazon).

    CitySports CS-WP2: prezzo

    Se lo si acquista online su amazon, il CitySports CS-WP2 ha un prezzo davvero molto conveniente: costa infatti solo 299 euro, una cifra più che onesta per un attrezzo di ultima generazione come questo. Bisogna però aggiungee un dettaglio importante. Se si acquista questo tapis roulant online su amazon, lo si riceve comodamente a casa e le spese di spedizione sono gratuite: un ulteriore vantaggio da non sottovalutare, visto che si tratta pur sempre di un tapis roulant e che ha un peso non indifferente.